NON BASTA SAPERE DA COSA ALLONTANARSI, SERVE UNA META

10/01/2021

Molte donne mi contattano perché sono in crisi con il compagno. Sono consapevoli che la situazione che vivono non va più bene. Mi raccontano che si sentono stanche, incomprese, svalutate, sacrificate e vogliono uscire da questo tunnel.

Io comprendo bene il loro stato confusionale, l'ho vissuto sulla mia pelle ed è questo uno dei motivi per cui scelgo tutti i giorni di fare questo lavoro che considero una vocazione.

L'Amore è terapeutico solo se si vive con autenticità.

Quando ti trovi a voler:

☛ stare alla larga dai ricatti emotivi
☛ smettere di sentirti manipolata
☛ non rinunciare più a te stessa
☛ evitare il senso di colpa
☛ prendere le distanze da lui

Sai bene cosa ti fa stare in quella sofferenza, la vivi tutti i santi giorni, rimugini, provi a confidarti con qualcuno, piangi, cerchi di allontanarti da tutto ma...non ce la fai perché non c'è la possibilità e ti senti impotente.
Questo purtroppo si ripercuote in difficoltà a gestire la tua vita in ogni ambito: ne risentono i figli, gli amici, i colleghi. Avrai anche notato che le tue piccole buone abitudini quotidiane ora risultano pesanti fai fatica a mettere in ordine le priorità avverti una certa pressione in ogni piccolo compito che svolgi perdi la concentrazione e la vita si fa s-e-m-p-r-e più difficile.

Se ti ritrovi in questa descrizione, nel mio percorso 10 settimane per vivere l'amore che meriti, accompagno a ridurre al minimo questo carico e far sì che le cose non vadano più storte, ma ci vuole un grande impegno anche da parte tua. 

Per darti un assaggio, ti invito già oggi a fare un piccolo esercizio. Prenditi alcuni minuti per stare sola con te stessa, trova un posto tranquillo, e quando ti senti abbastanza rilassata, rispondi a queste domande:

Cosa cerco, dove sto andando?
Come mi immagino quando staro meglio?
Cosa faro quando mi sentirò libera da quella zavorra?
Cosa c'e d'importante per me nel risolvere questo problema?
Come cambierò nelle relazioni?
Come sarà la mia energia?
Cosa mi permetterà di fare la nuova me?

Bisogna rendersi conto che spesso sappiamo bene quello da cui desideriamo allontanarci, ma non poniamo attenzione a COSA VOGLIAMO OTTENERE.

L'Universo ha sempre le antenne ritte e ci riflette ciò che inviamo. Continuare a reprimere, a sopportare, a portarti il peso dentro e a delegare al partner un cambiamento che chiaramente non vuole intraprendere, con il tempo può solo peggiorare le cose.

È fondamentale avere chiarezza d'intenti e lavorare su te stessa, perché più troverai motivi per raggiungere il tuo obiettivo più sarai in grado di superare gli ostacoli che ti si presenteranno lungo il viaggio.

Questo è soltanto un passo sul ponte che ti può condurre a raggiungere ciò che desideri, se ritieni sia tempo di attraversarlo, io posso aiutarti, scrivimi per candidarti al mio programma trasformativo.



Create your website for free! This website was made with Webnode. Create your own for free today! Get started