STAI VIVENDO IN PAURA O IN AMORE

09/21/2021

So che sei in grado di risponderti come so che anche ammetterlo sembra peggiorare la situazione.

Quando vivi una relazione in paura, la lucidità riguardo la capacità di decidere cos'è giusto per te non c'è più. Senti che qualcosa non va, senti un profondo mal stare a volte gli dai il nome dolore, altre ti ripeti solamente qualcosa come
"Non ce la faccio più"
"Non so dove sbattere la testa"
"Non posso continuare così" 

E l'errore più grande che puoi fare è continuare a sopportare, sacrificarti perché non vuoi perderlo. Raccontarti che qualcosa là fuori cambierà. Rassegnarti a un destino scritto. La paura di lasciarlo, di sentirti fallita dopo anni di convivenza, dei giudizi dei famigliari, ti impediscono di renderti conto che il cambiamento non è un salto nel vuoto, se torni ad agire in amore puoi districare la matassa un po' alla volta.

Quello che faccio nel mio percorso 10 SETTIMANE PER VIVERE L'AMORE CHE MERITI è prenderti per mano e accompagnarti a fare un passo alla volta, mettendo d'accordo testa e cuore per andare nella direzione più giusta per te.

Quando stai male ma non sai come muoverti succede che la vita va avanti ma tu non te la godi, speri che lui faccia qualcosa di diverso. Vai a tentoni, provi a mediare con le parole, le solite e intanto sprechi i tuoi preziosissimi giorni. Butti via tutta la tua energia in pensieri che gira e rigira sono gli stessi e non cambiano la realtà.

L'azione che sei chiamata a fare è dire basta, fare un passo indietro e guardare come stai vivendo. Osservati da fuori e chiediti:

Cosa vuole farmi capire l'universo (o Dio)?
Quale scelta mi sta invitando a fare?
A che scopo mi trovo in questa situazione?
Come posso attraversare questa tempesta per uscirne al più presto?

Quando decidi di prendere fiato, di uscire da quel vortice di abitudini che ti stanno consumando, allora una mano ti verrà tesa e potrai pian piano ricominciare a vivere. 

La paura consuma dentro, ti fa sentire sempre più piccola e impotente, ma ti assicuro che lì c'è anche la chiave per trasformarti e superarla.

La decisione sta a te. Continui a subire o è arrivata l'ora di re-agire per vivere in amore?

Create your website for free! This website was made with Webnode. Create your own for free today! Get started